venerdì 19 novembre inizia il porta a porta del PD di Cordenons. Sarà la più grande mobilitazione organizzata da un Partito della nostra città e porteremo in tutte le case le nostre proposte, le nostre idee per una città migliore, come il governo che la nostra Cordenons merita di continuare ad avere.
Ti chiediamo di aiutarci. Contattando la sede del PD cittadina potrai farti inviare o ritirare il materiale e partecipare anche tu al porta a porta. Dal nazionale: c’è la lettera di Pier Luigi Bersani che spiega il senso della nostra iniziativa, il pieghevole con le nostre proposte e un elenco di false promesse del governo Berlusconi, un “segnaporta“⁵ da lasciare dove non troverai nessuno in casa, e da mettere sul tuo avatar di Facebook o Twitter nei giorni della mobilitazione.
Porta con te la macchina fotografica o la videocamera così potremo raccontare il porta a porta, foto per foto, video per video. Puoi inviarci le foto a: info@pdcordenons.it, inserirle su Flickr condividendole nel nostro gruppo e inserendo il tag “Porta a porta PD Cordenons”. Puoi caricare i tuoi video su YouTube iscrivendoti a PD Cordenons NEWS o scrivendoci a info@pdcordenons.it inviandoci il link del video su YouTube.
Aiutaci a diffondere questo post: invialo ai tuoi amici, condividilo su Facebook o e su Twitter.
Il PD si mobilita per preparare giorni migliori per l’Italia e per continuare a fare bene a Cordenons. Rimbocchiamoci le maniche tutti insieme, unisciti a noi!
A presto,
Giacomo Lagona
Gruppo Comunicazione PD Cordenons
ps: fai girare anche il video 😉
Pingback: Tweets that mention La più grande manifestazione mai vista a Cordenons « PD Cordenons -- Topsy.com
Pingback: Il magazine di novembre
Il marketing dei Testimoni di Geova è davvero un’ottimo strumento comunicativo, complimenti !
😉
Dici che possiamo importarlo?