L’esecutivo del Circolo Pd di Cordenons, analizzata la situazione politica nazionale e accogliendo con favore l’invito del segretario Bersani alla mobilitazione generale di tutti i circoli, ha deciso di tornare in piazza durante il mercato del venerdì con gazebo e volantini per far sapere ai cittadini qual è il punto di vista del Pd sulla crisi di credibilità internazionale in cui ci ha cacciati il governo Berlusconi e per far conoscere quali sono le proposte elaborate dal partito per rimettere in piedi l’Italia.
Il Pd ha delle soluzioni da offrire, si tratta di farle conoscere in modo non sloganistico come usa fare il centrodestra.
Perciò, per dare ragione delle nostre proposte di governo e per capire sulla base di quali strategie ed alleanze dare una nuova prospettiva al Paese, il Pd di Cordenons sta organizzando per lunedì 7 novembre alle ore 20.30 un incontro-dibattito con il parlamentare Pd Ettore Rosato. L’incontro, che si svolgerà presso la sede Pd in Piazza della Vittoria 4 a Cordenons, è di fatto un’assemblea aperta non solo ad iscritti e simpatizzanti.
Dare informazioni concrete e risposte credibili ai cittadini, su fatti dimostrabili..
D’accordo. La invito a partecipare alla serata del 7 novembre così si farà un’idea non di seconda mano e non sloganistica delle proposte del Pd. Grazie.